domenica 23 marzo 2008

Diffidate dalle imitazioni

Non ce la faccio più.
Non è che mi chiamo "Mario Rossi" come quello dell'8 per mille. Eppure ho un invadente omonimo che rischia prima o poi di farmi fare delle ricchissime figure di merda.
E' il solito Giovanni Piccirilli (come me), ma nato a Ceprano (FR) il 10 ottobre 1978 (quindi non sono io!), che scrive boiate neo-harmony e si autodefinisce "Il nuovo scrittore dei sentimenti". Patetico.

Ora ha anche un blog, il cui indirizzo è http://giovannipiccirilli.splinder.com/, peggio di così...
Pare abbia addirittura una segretaria che gli tiene i rapporti con i fans (eh?).
Ma posso denunciare uno che va in rete a pubblicare con il mio nome (NON MI INTERESSA SE E' ANCHE IL SUO!!!) frasi del tipo: "Il segreto di un amore sta nel rispettare la donna, il segreto di una donna sta nell'essere amata, il mio segreto è in entrambi..."? MA CHE CAZZO VUOL DIRE??? E poi, se proprio vuoi scrivere, trovati uno pseudonimo.

PS. tormenta di neve prima e vento a -20 poi su Quebec, serata in camera a far nulla. D'oh!

1 commento:

Anonimo ha detto...

concordo pienamente Gio. Mamma mia, deve essere terribile avere un omonimo. Un omonimo pubblico, purtroppo, ossia uno che scrive, che magari e' conosciuto dalla casta dei neo-harmony lettori (ma chi li ha inventati? ma non e' meglio _ e piu' educativo direi_ leggersi topolino? persino un tabloid sarebbe meglio _ almeno non si vantano di "scrivere sentimenti").

Il segreto di un amore sta nel rispettare una donna? ... o mamma, Dio ce ne liberi, ma chi e' questo? ma ce l ha una fidanzata che possa smentirlo? no, probabilmente no. O magari si', e' una lettrice neo-harmony, ossia una che fa finta di leggere per sembrare piu' intellettuale. Ma poi e' talmente stupida che si mette pure a piangere quando legge "il segreto di una donna sta nell'essere amata" ...

ma che vuol dire, stiamo scherzando? I segreti delle donne sono ben altri e mi spiace per il povero Giovanni Piccirilli che non lo sa! Una frase che a lui suona bene, magari anch eromantica, ma che a me sa tanto di maschilismo perverso ...

vabbe', lasciamo perdere ...

Gio, buon viaggio di ritorno in patria e non te la prendere per un omonimo cosi' ... per fortuna sono abbastanza esperti in marchi di qualita', quindi tranqui, non oserei mai confonderti con una (pessima, tra l altro) imitazione ... !!!

ciauuuu

yl

Ah, vai in Canada? E dove di preciso, a Toronto? Uhm... E dov'è Ottawa?

Ah, vai in Canada? E dove di preciso, a Toronto? Uhm... E dov'è Ottawa?