domenica 24 febbraio 2008

Control

Ieri sera abbiamo montato il proiettore di Brad, un amico di Luc, e abbiamo guardato un paio di film. Prima per provarlo, abbiamo messo su South park: cavolo, Cartman era alto quasi quanto me! Che figata!
Uno dei film che abbiamo visto è Control, la storia di Ian Curtis, il cantante dei Joy Division, che come tutte le leggende del rock si è ucciso giovanissimo.
Grandissima colonna sonora (David Bowie, Sex pistols), tutto in bianco e nero, insomma ve lo consiglio caldamente.

Per il resto, mi girano un po'... Sia perchè il cell di Leti ha deciso di non funzionare più e non si riesce a connettere a internet (TRAGEDIA!), sia perchè è una domenica spettacolare, con un sole meraviglioso, e mi sarebbe piaciuto andare a pattinare sul canale, mentre mi tocca rimanere a casa. Devo portare avanti la ricerca per il prof. di Pisa, che si sta rivelando una rogna senza precedenti, mannaggia a me e quando ho accettato.
Sul tetto di fronte alla mia finestra ci sono gli scoiattoli che passeggiano nella neve! Che animali immondi, mi devono spiegare perchè i topi fanno schifo e gli scoiattoli, invece, "che carini", anche se poi non fanno altro che rovistare nella spazzatura.
Ora carico un po' di foto su Picasa, così scorrono anche sul blog...

Nessun commento:

Ah, vai in Canada? E dove di preciso, a Toronto? Uhm... E dov'è Ottawa?

Ah, vai in Canada? E dove di preciso, a Toronto? Uhm... E dov'è Ottawa?